Risultato: 4 - 1
Marcatori:
BottaFORMAZIONE: Rossi (Omije), Ortolani (Nikolic), Rustia, Prapa, Zhang (Krasniqi), Minarda (Feier Ghele), Arribas Fabro, Sylejmani, Davanzo, Botta (D'Acunto), Triolo Puleio. Allenatore: Cristiana
Dopo i quattro gol subiti nel recupero infrasettimanale contro il San Giusto Academy, gli under 14 di mister Cristiana rimediano un’altra sconfitta con quattro gol incassati che però ha tutto un altro sapore in quanto l’Opicina terzo in classifica è un avversario di tutto rispetto. Pur con le solite assenze pesanti (Serli, Agalliu, Coletta) i rossoneri reggono benissimo il forcing gialloblù grazie anche agli interventi della difesa e del sempre attento portierino Rossi, al 28’ i rossoneri passano addirittura in vantaggio con una prodezza di Botta dopo una bella azione personale confezionata assieme a Triolo (migliori in campo), il primo tempo si chiude così sull’1 a 0 rossonero.
Nella ripresa l’Opicina trova subito il pari al 2’ con un rigore (parso inesistente) trasformato da Mbengue. Quattro minuti dopo è Fortunato a segnare il 2 a 1 grazie ad una disattenzione della difesa rossonera. Sul 2 a 1 il Sangio scema di condizione fisica (anche perché in panchina c’erano solo due Esordienti) ma l’Opicina segna il terzo gol con Curet, ancora su una disattenzione difensiva. Alla mezz’ora arriva anche il quarto gol di Stramazzo che chiude così la sfida sul 4 a 1, per i rossoneri comunque una prova positiva.
