Risultato: 10 - 0
Marcatori:
Alushani (2), Venier (2), D’Introno, Kanidisek, Niane, Lapasin, Aydemir, RomeoGol: Alushani (2), Venier (2), D’Introno, Kanidisek, Niane, Lapasin, Aydemir, Romeo FORMAZIONE: Stefanucci, Piselli (Barone), Facca, Testa, Lapasin, Venier, Flego (Gelicrisio), Camporeale (Romeo), Kanidisek (Aydemir), D’Introno, Alushani (Niane). (A disposizione: Tall, Bosso). Allenatore: De Castro
Esordio con il botto per gli Juniores Under 19 di mister De Castro che tra le mura amiche rifilano la bellezza di dieci reti al malcapitato Aris San Polo in un esordio che è stato davvero positivo per i rossoneri che sono stati padroni del gioco per tutti i novanta minuti contro un avversario che si è dimostrato fin troppo arrendevole.
Mister De Castro propone per l’esordio stagionale il suo classico 4-4-2 con la novità di Testa al centro della retroguardia al fianco di Lapasin mentre c’è curiosità per il nuovo due d’attacco formato da Alushani e Kanidisek.
Passa nemmeno un minuto ed è proprio Kanidisek a raccogliere un errato disimpegno del portiere per l’1 a 0 Sangio. Al 7’ un tiro di Venier sorprende Tudisco da lontano per il 2 a 0 rossonero. Bisogna aspettare il 29’ per trovare il tris firmato Alushani con una gran bella conclusione in diagonale, un minuto dopo è lo stesso numero undici a raccogliere una corta respinta di Tudisco per il poker rossonero. Al 36’ arriva la cinquina con una gran botta da fuori di capitan Diego D’Introno mentre al 42’ è Venier a trovare il suo secondo centro con un tocco sottomisura.
Nel secondo tempo il mister rossonero effettua la solita girandola di cambi ma la musica non cambia: il San Giovanni è sempre padrone del campo ma bisogna aspettare il 60’ per il settimo sigillo siglato da Niane in contropiede. Al 71’ c’è gloria per Lapasin che incorna una punizione di D’Introno per l’8 a 0 Sangio. A dieci minuti dal termine un bel tiro di Aydemir vale il nono gol rossonero mentre al 46’ un tocco sottomisura di Romeo fissa il punteggio finale sul dieci a zero: che scorpacciata di gol!
