Risultato: 2 - 0
FORMAZIONE: Crisman, Lapasin (Cerimovic), Accadia, De Lucia, Stupar, Di Giovanni, Scolamiero, Vesnaver, Drozina (Mascolo), Princival, Camporeale (Gargiulo). All. De Castro
Ottima prestazione per la formazione Juniores di mister De Castro che hanno messo in seria difficoltà il Muglia Fortitudo, squadra seconda in classifica, che è riuscita a vincere la partita solamente nei minuti di recupero.
Il primo tempo molto equilibrato con poche occasioni da entrambe le parti, per il san Giovanni da registrare soltanto una palla gol sprecata da Drozina, lanciato solo a rete.
Nel secondo tempo il Muglia è in pressing continuo, il San Giovanni abbassa molto il baricentro e si fa vedere solamente con sporadiche azioni di ripartenza. Verso l’80esimo i rossoneri hanno una super occasione per fare il colpaccio ma il neoentrato Mascolo sbaglia solo a porta vuota l’ipotetico vantaggio. Al novantesimo l’arbitro concede tre minuti di recupero e il Muglia trova il gol della vittoria con un tiro sotto l’incrocio di Lamacchia. All’ultimo minuto mentre il San Giovanni era tutto proteso in avanti su in cerca del gol pareggio, Avellino in contropiede segna il 2-0 finale.