Risultato: 2 - 1
Marcatori:
De LuciaFORMAZIONE: Miclaucich, Stupar, De Lucia, Tchakounte, Cerimovic, Vesnaver, Russo (Scala), Princival, Petronio, Curumi, Di Giovanni (a disp.: Tall). All. De Castro
Sconfitta in rimonta per gli Under 19 di Maurizio De Castro che sul terreno di Prosecco cedono al cospetto di un Primorje più pimpante e propositivo. E pensare che il San Giovanni aveva iniziato meglio la gara con un rigore (molto dubbio) trasformato da De Lucia al 32’ del primo tempo. È stato l’unico acuto di una gara condotta prevalentemente sulla difensiva dalla squadra rossonera che viene raggiunta alla fine del primo tempo da un altro calcio di rigore, questa volta trasformata dalla squadra proseccana con Beorchia.
Nella ripresa il Primorje attacca a spron battuto con il San Giovanni che bada quasi solamente a difendersi: al 67’ sugli sviluppi di una punizione laterale è ancora Beorchia a staccare di testa e a siglare il gol che vale la vittoria per la squadra dell’ex Roberto Fiore. Il San Giovanni non riesce ad abbozzare nemmeno una reazione e torna così a casa ancora una volta a mani vuote.