Risultato: 2 - 6
Marcatori:
Pepe (2), Radisavljevic (2), Kanidisek (1), Venier (1)FORMAZIONE: Tall, Barone, Gargiulo, Bahi, Camporeale (Peruzzo), Fragiacomo, Kelmendi, Venier, Kanidisek (Belletti), Radisavljevic, Pepe. All. Calabrò
Non si ferma più la marcia degli Allievi Under 17: dopo aver battuto in settimana il Muglia Fortitudo 5-0, i ragazzi di mister Calabrò sconfiggono anche il C.G.S: pur con una formazione rimaneggiata (pesante la duplice assenza dei difensori Lapasin e Fracas) i rossoneri sono riusciti comunque a segnare sei gol che valgono il momentaneo primato in classifica (questa domenica il Kras Repen ha infatti perso contro il Primorje).
Pronti via e la partita del San Giovanni poteva subito trasformarsi in un incubo perché il C.G.S. al 2’ trova il gol del vantaggio con Del Vecchio sfruttando una disattenzione della difesa. Il San Giovanni però dimostra di avere carattere da vendere e ribalta lo svantaggio con una doppietta dell’eroe inaspettato della domenica mattina (8.30 il fischio d’inizio!): il portiere di
riserva Allen Radisavljevic che dopo un minuto trova il pareggio segnando il suo secondo gol al 17’. Due minuti più tardi sale in cattedra Carlito Pepe con un altro gol, poi bissato alla mezzora. Al 33’ un altro sigillo del centravanti Kanidisek fissa il punteggio alla fine del primo tempo sul 5 a 1 per il San Giovanni.
Nel secondo tempo, dopo il 6 a 1 firmato da Venier al 48’ la partita scema di gol ed intensità, al 73’ il C.G.S. addolcisce la batosta con Caputo fissando il punteggio finale sul 6-2 per il San Giovanni.