Risultato: 0 - 1
Marcatori:
KanidisekFORMAZIONE: Tall, Gargiulo, Fracas, Lapasin, Bahi, Fragiacomo, Kelmendi (Barone), Venier, Radisavljevic (Kanidisek), Camporeale, Pepe (Peruzzo). All. Calabrò
Successo strappato con le unghie e con i denti per i nostri Allievi Under 17 che riescono a risolvere la scomoda pratica Chiarbola/Ponziana nel finale grazie ad una zampata sottoporta di Mauro Kanidisek (che ha giocato semi infortunato) corroborando così la posizione di primato nella seconda fase del campionato Regionale.
È stata una partita che di certo non ha onorato il gioco del calcio: ai falli, alle provocazioni in campo è infatti seguito uno spiacevole post-partita in cui è stato protagonista un dirigente della formazione chiarbolina. In campo è successo poco o nulla: le due squadre si sono di fatto annullate nelle tonnare di centrocampo.
Il Chiarbola/Ponziana nel secondo tempo ha avuto l’opportunità di passare in vantaggio su un rigore abbastanza regalato dall’arbitro, dal dischetto però il nostro portiere Tall si supera e salva il risultato.
Il San Giovanni resta in dieci per il doppio giallo estratto a Matteo Fracas, ma proprio quando il risultato di pareggio sembrava scritto, Kanidisek con una zampata sottomisura porta avanti la sua squadra. L’incontro finisce di fatto con risse e battibecchi che si protraggono con una spiacevole “coda” negli spogliatoi delle due compagini.
