Risultato: 3 - 1
Marcatori:
PepeFORMAZIONE: Radisavljevic, Gargiulo, Fracas, Venier, Barone, Lapasin, Pepe (Alzetta). Fragiacomo, Tall, Kelmendi (Peruzzo), Kanidisek (Colladej). All. Calabrò
Anche gli Allievi Under 17 di Mister Calabrò vengono sconfitti dal Domio (3-1), anche in questo caso si tratta di una sconfitta assolutamente indolore perché i ragazzi in maglia rossonera si sono comunque classificati al secondo posto al termine di un’ottima seconda fase conclusasi con 22 punti frutto di 7 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte.
Sul campo di Mattonaia i ragazzi di mister Calabrò si sono presentati con il loro consueto 4-3-3 con il rientrante Camporeale e Barone coppia di difensori centrali e Lapasin nelle funzioni di interditore davanti alla difesa. In attacco il tridente è invece composto da Pepe, Kanidisek e Peruzzo.
Veniamo alla cronaca: il Domio comincia meglio la partita pressando bene gli uomini in maglia rossonera, il San Giovanni gioca prevalentemente di rimessa e al 25’ passa in vantaggio con Carlito Pepe. Il Domio però ha più motivazioni e a cinque minuti dal termine del primo tempo segna il gol del pareggio con Donadoni.
Nel secondo tempo la musica non cambia: il Domio ha più motivazioni e preme di più per vincere la partita e tra il 30’ ed il 32’ piazza un micidiale uno due con Stefanato e Burolo. Nel finale di gara l’arbitra Saccon di Gradisca espelle Radisavljevic per doppia ammonizione.