Risultato: 0 - 3
Marcatori:
Daka (rig.), Muhadri, ColladejFORMAZIONE: Di Menna, Di Vaia, Ajeti, Peric, Duka, Zanini (Ibrahimi, Oretti), Kreso (Secchi), Daka, Calemme (Colladej), Di Biasi, Muhadri. (a disposizione: Ambrogio, Pastore, Retti, Gobjla, Gueye). Allenatore: Maranzana
Si chiude con un ottimo secondo posto il campionato dei Giovanissimi Under 15 di mister Maranzana che domenica hanno rifilato un tris di reti ad un’ottima squadra come il Fani Olimpia che sul sintetico di Dolina ha creato più di qualche grattacapo alla squadra rossonera. Di Biasi e compagni possono essere comunque soddisfatti per l’ottima stagione disputata che ha visto i rossoneri avere il miglior attacco con ben 144 gol, l’Aquileia però si è dimostrata compagine che a livello di qualità e collettivo aveva qualcosa in più anche se Zarja e Isontino si sono dimostrate avversarie davvero temibili ed ostiche.
Veniamo al riassunto del match: parte forte il Sangio con Calemme che al 2’ si guadagna un rigore che poi Daka trasforma. Il Fani reagisce ma resta presto in dieci per l’espulsione di Kocer al 25’, tuttavia il Sangio non approfitta della superiorità numerica non trovando altre segnature per tutta la prima frazione.
Nel secondo tempo i rossoneri entrano in campo più determinati e al 13’ un tiro di Muhadri sorprende il portiere avversario Dagonese per il 2 a 0. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di Via Pascoli continua a fare la sua bella figura, al 15’ i gialloblù si guadagnano un calcio di rigore ma Di Menna si supera due volte su Ziani, prima sul rigore e poi sulla ribattuta. Gol sbagliato, gol subito: tre minuti dopo Colladej scappa in contropiede e segna il definitivo 3 a 0.