Risultato: 0 - 0
FORMAZIONE: Manfren, Dentini (Mattera), Forza, Berisha, Zucca, Godas, Roccella (Lazzari), Cottiga, Camara (Braicovich), Muiesan, Russo. Allenatore: Nonis.
Brutto pareggio per la nostra prima Squadra che permette all’Itala San Marco del neomister Arcaba di cogliere il suo primo punticino stagionale: per i bisiachi è arrivato quindi un bel regalino natalizio sotto l’albero.
La partita è stata sicuramente condizionata dal freddo e dalle condizioni di meteo non clementi tanto che nel primo tempo la squadra di Moreno Nonis si fa vedere solamente con qualche puntata in avanti del neoacquisto Matteo Muiesan, le cui conclusioni però sono ben neutralizzate dal portiere avversario.
Nel secondo tempo le due squadre si aprono di più e il San Giovanni colleziona almeno due occasionissime ancora con Muiesan: sulla prima il bomber figlio d’arte calcia alto mentre nella seconda il portiere avversario è bravo a parare. Nel finale i padroni di casa sfiorano la rete del beffardo vantaggio con un tiro che è andato a lato di poco.
Finisce quindi così il penultimo turno del 2022 con uno scialbo zero a zero che scontenta entrambe le squadre.