Risultato: 2 - 0
FORMAZIONE: Rossi (Omijie), Cassandra (Prapa), Coletta (Cadamuro), Rustia, Zhang, Serli, Triolo, Sylejmani (Minarda), Davanzo, Botta, Arribas (Variola). (A disposizione: Ortolani). Allenatore: Cristiana
Nel turno infrasettimanale di mercoledì 26 novembre (decima giornata) i Giovanissimi Under 14 di mister Cristiana hanno rimediato una sconfitta di misura sul campo di Aquilinia contro i padroni di casa del Muggia 1967. Il San Giovanni ha comunque disputato una bella partita con i rossoneri che hanno giocato a viso aperto, contenendo le iniziative dei rivieraschi e ripartendo con micidiali ripartenze che hanno messo in difficoltà i padroni di casa, a fare la differenza in senso negativo sono stati ancora una volta degli errori individuali che hanno premiato il Muggia e punito in maniera eccessiva un ottimo Sangio.
La partita inizia con un lungo possesso palla del Muggia che però non trova sbocchi davanti, i rossoneri contengono bene il gioco avversario e poi creano qualche pericolo in contropiede. Al 25’, dopo un paio di occasioni buone non sfruttate in ripartenza, il San Giovanni va sotto: dopo un errore della difesa, Tenace calcia un tiro dai venti metri che si insacca sulla sinistra del portiere Rossi, 1 a 0 Muggia.
Nel secondo tempo il canovaccio non cambia con i muggesani che continuano a far girare la palla senza però trovare l’ultimo passaggio. Al 27’ del secondo tempo il Muggia segna il raddoppio con Armenti che sfrutta una fallita presa del portiere Rossi insaccando a porta vuota.
