Risultato: 1 - 2
Marcatori:
PasqualisFORMAZIONE: Piselli, Arangio (Kryeziu), Goxho (Veseljevic), Pacarizi (Paunovic), Schreiber, Glasoviq, Pellegrini, Susigan (M’Shali), Pasqualis, Lombardi, Bytyci (De Tommaso). (Duka). All. Battiston
Sconfitta di misura per i Giovanissimi Under 14 di Dario Battiston (ammalato, presente in panchina il presidente Spartaco Ventura nel ruolo di mister) che cedono per 2 a 1 al cospetto dell’Aris San Polo, squadra decisamente alla portata dei rossoneri.
L’Aris San Polo parte subito in vantaggio dopo dieci minuti con una conclusione dai quindici metri che piega le mani del portiere Piselli. Il San Giovanni però risponde subito “presente” pochi minuti dopo con Pasqualis che con una conclusione dalla lunga distanza sorprende il portiere avversario (in realtà un attaccante “inventato” portiere per la mancanza dell’estremo difensore). Al 30’ però l’Aris ritorna in vantaggio con una gran bella conclusione che si spegne all’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo succede poco: il San Giovanni colleziona solo un’occasione con Pasqualis che calcia alto da posizione favorevole, nonostante i cambi il punteggio non cambia più fino alla fine.