Risultato: 9 - 1
Marcatori:
Kameni (3), Flego (2), D'Introno (rig.), Zilovic, VenierIzzoFORMAZIONE: Tall, D’Introno, Barone, Fracas, Lapasin, Venier, Flego, Zilovic, (Piselli), Iogna Prat, Shala, Facca (Kanidisek). Allenatore: De Castro.
Vittoria straripante per gli Juniores Under 19 di mister De Castro che prosegue in questo momento magico rifilando ben nove gol al Chiarbola/Ponziana, compagine che lo scorso sabato si era preso il lusso di bloccare sul pari la quotata Manzanese.
Nell’ormai solito 4-4-2 d’ordinanza De Castro ripropone Zilovic al fianco di Iogna Prat con Shala che viene arretrato a centrocampo, in difesa si rivede Barone sulla fascia destra con capitan D’Introno che viene spostato a sinistra.
Parte subito forte la squadra rossonera e al 13’ Iogna si guadagna un fallo in area di rigore, dal dischetto capitan D’Introno spiazza Nastasi per il gol dell’1 a 0. Cinque minuti dopo Zilovic calcia da lontano una punizione non irresistibile che però trae in inganno il portiere chiarbolino, 2 a 0. Dopo due tiri di Flego finiti fuori bersaglio, al 31’ Venier con un gran tiro da fuori segna il terzo gol del Sangio. Il primo tempo si chiude con altre due buone occasioni per Facca e Iogna che però non riescono a segnare.
Nel secondo tempo il San Giovanni si trasforma in un uragano che demolisce quello che resta della formazione biancoblu: dopo un solo minuto una percussione del neoentrato Kameni porta il punteggio sul 4 a 0, al 51’ è il turno di Flego scatenarsi con il quinto gol. Al 64’ il Chiarbola accorcia le distanze co un tiro da lontano di Martina. Il gol però scatena ancora di più la squadra rossonera che segna altri quattro gol con Kameni (doppietta), Flego e Izzo che chiude il punteggio sul 9 a 1 finale.