Risultato: 1 - 5
Marcatori:
DakaFORMAZIONE: Ambrogio, Cellamare, Biloslavo, Bacigalupo, Slavez (Gattini), Cadamuro, Benvenuti, Giurgevich, Veseljevic (Ivakovic), Daka, Triolo Puleio (Fabbro). Allenatore: Gelleni.
Sconfitta per 10-1 per i nostri Allievi Under 16 che però possono comunque essere soddisfatti per la prestazione offerta contro una delle corazzate del campionato che presentava due giocatori (Gallino e Macor) già pronti per il calcio dei grandi. Soprattutto nel primo tempo Slavez e soci si sono difesi in maniera molto efficace davanti agli attacchi in massa dei goriziani che sono riusciti a sbloccare la gara appena al 14’ con Gallino, al primo accenno di “allungamento” dell’undici rossonero. Bisogna aspettare il 36’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo abbastanza dubbio, per assistere al 2 a 0 della squadra di Cormons che diventa tre un minuto più tardi, sul primo errore difensivo dei rossoneri.
Nel secondo tempo i grigiorossi fanno entrare forze fresche e la partita diventa senza storia anche se, almeno tre quarti dei gol della Cormonese segnati nella ripresa sono arrivati grazie a grandi giocati individuali (soprattutto conclusioni da lontano) che non hanno visto protagoniste in negativo la difesa rossonera, brillantemente guidate da un Cellamare che si sta rivelando un prospetto davvero interessante.