Risultato: 1 - 1
Marcatori:
BernobiFORMAZIONE: Manfren, Berisha, Forza (Dentini), S. Vascotto (Lazzari), Zucca, Godas, Roccella, Cottiga, Bernobi, Muiesan (Gueye), Madrusan (L. Vascotto). Allenatore: Nonis.
Finisce con un pareggio il 2022 del San Giovanni un match dai due volti, l’ uno a uno ottenuto contro il Domio non strappa molti sorrisi in casa rossonera non solo perché giunto in rimonta dopo un primo tempo dominato, ma anche perché con i tre punti la squadra allenata da Moreno Nonis avrebbe chiuso in una comoda posizione di metà classifica.
La partita si mette subito sui binari giusti per la formazione che schiaccia nella sua metà campo il Domio, al 16’ Bernobi porta meritatamente in vantaggio i rossoneri con un bellissimo gol: controllo in area, dribbling al portiere e palla in fondo al sacco. Sull’1 a 0 il San Giovanni continua a premere e colleziona un’altra grande occasione con Roccella (tra i migliori in campo).
Nel secondo tempo succede l’esatto opposto: il San Giovanni, infatti, parte con il freno a mano ed il Domio di mister Giacomin pian pianino incomincia a diventare padrone del match. Al 71’ su una punizione dai quaranta metri calciata da Guccione il tiro rimbalza in area di rigore, i difensori ed il portiere Manfren non intervengono e la palla finisce sotto il sette. Nel finale il Domio potrebbe addirittura trovare la rete del vantaggio, ma finisce in parità l’ultima partita dell’anno.