Risultato: 1 - 1
Marcatori:
CurumiFORMAZIONE: Miclaucich, Lapasin, Fracas, Cerimovic, Stupar, Scolamiero (Venier), Scala (Kanidisek), Vesnaver, Curumi, Princival, Di Giovanni (Camporeale). All. De Castro
Ottimo pareggio per gli Juniores Under 19 di Maurizio De Castro che riescono ad impattare in rimonta contro il Domio, formazione che sta a metà della graduatoria.
Non è stata una partita indimenticabile quella giocata in Viale Sanzio alle 18.30 di sabato anche se il San Giovanni ha ancora una volta mostrato grinta e carattere riacciuffando un match che sembrava destinato alla sconfitta.
La squadra di casa si affida al 4-4-2 con due punte di peso in attacco come Scala e Curumi. Il primo tempo è abbastanza noioso con qualche occasione di qua e di là con una leggera supremazia del Domio che si presenta spessodalle parti di Miclaucich senza tuttavia concretizzare nel modo dovuto. Il San Giovanni però ha l’occasione più grossa allo scadere della prima frazione con Princival che scaglia una botta da fuori che si stampa in pieno sulla traversa.
Il secondo tempo continua all’insegna dell’equilibro finché al 63’ Bernardis, sigli sviluppi di un corner battuto “a due”, indovina una bella conclusione che s’insacca imparabilmente alle spalle di Miclaucich. Quello che poteva essere il gol che faceva calare il sipario sul match si trasforma invece in un pungolo per la formazione di De Castro che al 71’ trova il pari: una gran conclusione di punizione di Vesnaver si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Curumi è lesto ad anticipare la difesa avversaria segnando il gol dell’uno a uno.
Nei restanti venti minuti di gara succede poco altro con il San Giovanni che può essere soddisfatto del punto e della prestazione.