Risultato: 0 - 3
FORMAZIONE: Radisavljevic, Peruzzo (Barone), Gargiulo, Lapasin, Bahi (Vitrani), Fragiacomo, Kelmendi (Pepe), Venier (Menossi), Kanidisek, Camporeale, Ingrao. (A disp.: Humar, Alzetta). All. Calabrò
Nel big match che valeva la vetta della classifica del campionato provinciale Allievi Under 17 il Kras Repen sbanca Viale Sanzio con un netto e perentorio 3-0 confermando di essere la squadra da battere di questo torneo.
Il San Giovanni ha giocato una prestazione abbastanza sotto tono con molti giocatori che sono parsi stanchi dopo molte partite tirate e giocate con il coltello tra i denti, il Kras non è parsa squadra trascendentale ma comunque ha dimostrato di essere superiore ad i rossoneri che comunque stanno disputando un’ottima seconda fase.
Il San Giovanni parte meglio con un’azione personale di Kanidisek che obbliga l’ex Stefanucci alla parata in corner. Sarà l’unico acuto offensivo del Sangio che per il resto della gara baderà soprattutto a contenere le iniziative avversarie. Il Kras passa avanti al 20’ con un colpo di testa di Budin che sorprende la retroguardia rossonera.
Il San Giovanni non riesce ad imbastire una reazione dopo il meritato vantaggio carsolino ed il Kras trova alla mezzora dopo il raddoppio con una conclusione di Tchambule fuori dalla portata di Radisavljevic, schierato in porta al posto dello squalificato Tall.
Nella ripresa il match scende ulteriormente di tono agonistico con il Kras che si limita a gestire il risultato con poche sortite offensive, al 65’ Radosavljevic compie un autentico miracolo su una punizione a giro, poi però dallo stesso calcio d’angolo il nostro portiere viene sorpreso da un colpo di testa non irresistibile del numero nove Conti che fissa il punteggio sul definitivo 3-0 per il Kras che ora comanda la classifica.