Risultato: 1 - 1
Marcatori:
CamaraFORMAZIONE: Manfren, Gagic, Dentini (Gionechetti), Vascotto (De Lucia), Zucca, Varglien, Roccella, Cottiga, Camara, Madrusan, Ceglie (Gueye). A disposizione. Crisman, Mattera, Vesnaver, Mini. Allenatore: Nonis.
Pareggio e tanto rammarico per la nostra Prima Squadra. I ragazzi di mister Nonis hanno disputato una partita gagliarda e intensa ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti contro un Mladost apparso una formazione ostica ma non trascendentale come valori tecnici.
Il mister sangiovannino dimostra di aver azzeccato la formazione iniziale: al 20’ infatti Camara, schierato centravanti al posto dell’indisponibile Bernobi, svetta su un cross da destra e insacca la porta dei carsolini. Il Mladost reagisce bene però allo svantaggio e incomincia pian pianino a prendere le redini del match nelle proprie mani, al 38’ così su una carambola in area Luca Veneziano, lasciato troppo solo in area, trova la rete del pareggio.
Nel secondo tempo entrambe le squadre cercano di vincere la partita con occasioni sia da una parte che dall’altra, la più pericolosa è della squadra di Doberdò del Lago ma Manfren con un bel volo riesce ad evitare la rete (scontrandosi anche contro il montante. Al 21’ gli ospiti restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Iodice e il San Giovanni inizia ad attaccare a spron battuto divorandosi almeno in due occasioni la rete del vantaggio.
L’opportunità più ghiotta arriva all’88’ quando l’arbitro Hadis di Gradisca fischia un rigore (parso abbastanza generoso ad essere sinceri) ai rossoneri. Dal dischetto però Cottiga spara debolmente tra le braccia del portiere Gon ed il Mladost evita così di uscire sconfitto da Viale Sanzio.