Risultato: 1 - 1
Marcatori:
MascoloFORMAZIONE: Crisman, Lapasin, Fracas (Petronio), Cerimovic, Stupar, Di Giovanni, Scolamiero (Miclaucich), Camporeale (Gargiulo), Mascolo, Princival, Accadia. All. De Castro
Sconfitta sfortunata per gli Juniores Under 19 di Maurizio De Castro che tra le mura amiche hanno lottato con grinta e caparbietà ma hanno dovuto alzare bandiera bianca al cospetto di un Primorje che ha saputo colpire i rossoneri nei minuti topici della partita.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato con una leggera prevalenza del Primorje, che costruisce le azioni più pericolose tutte sventate da Crisman, mentre il San Giovanni fa fatica a pungere con i suoi due attaccanti Mascolo e Accadia.
Il secondo tempo è invece più movimentato e si apre con il gol, dopo neanche un giro di lancette, di Morina che beffa Crisman sul suo palo di competenza. Il San Giovanni però ha sette vite come i gatti e riacciuffa la partita con una bella azione in profondità finalizzata da Mascolo. La squadra rossonera viene galvanizzata dalla rete del pari e avrebbe addirittura l’opportunità di segnare il gol del sorpasso in un paio di occasioni, a dieci minuti dalla fine però arriva la doccia gelata del 2 a 1 con una bella sassata di Muhadri che finisce sotto la traversa.
Nel finale, stanchissimi, Stupar e soci subiscono anche la terza ed immeritata rete ad opera di Guzzardi.