Risultato: 0 - 7
FORMAZIONE: Posti, Ajeti, Elmazi (Di Vaia), Bottizer, Daka, Zanini (El Achejai), Kreso (Damele), Di Biasi, Mendola (Guercia), Ziani, Colladej (Ibrahimi). (A disposizione: Oretti). Allenatore: Maranzana
Altra sconfitta per gli Allievi Under 16 che escono sconfitti per 7 a 0 dall’incontro contro la Pro Fagagna, compagine che sta a metà classifica. I rossoneri sono stati protagonisti di una prova scialba anche se i sette gol sono stati quasi tutti frutto di disattenzioni difensive ed errori individuali evitabili senza i quali la sconfitta sarebbe stata più accettabile.
Inizia subito forte la Pro Fagagna con un’occasionissima in contropiede, ma il diagonale di Adriomi finisce fuori di poco. Al quarto un colpo di testa dello stesso Adriomi, numero nove della Pro Fagagna, finisce fuori di poco. Al 9’ però lo scatenato Adriomi fa centro con pallonetto vincente che anticipa Posti in uscita. Palla al centro ed arriva subito lo 0 a 2, ancora una volta è protagonista Adriomi che approfitta di un errore in fase d’impostazione da parte della difesa rossonera segnando con una fucilata imprendibile per Posti. Al quarto d’ora Ruzza calcia in area un pallone che Ajeti devia nella propria porta per il 3 a 0 rossonero. Al 31’ arriva anche il poker degli ospiti con un rigore, parso inesistente, trasformato da Stoimilov. Al 35' c’è un’occasionissima per Colladej che tutto solo davanti al portiere Toniutti calcia troppo sul numero uno che para d'istinto. Un minuto dopo su una palla vagante in area, Bernardinis calcia a lato a pochi passi da Posti; il primo tempo finisce così con un 4 a 0 per la Pro Fagagna.
La ripresa inizia con una conclusione terminata fuori da parte del numero undici Stoimilov al quarto minuto. Al 7’ ed al 9’ Adriomi calcia alto sulla traversa (la seconda di poco), al 21’ gran giocata di Adriomi che si libera di Ajeti ma Posti para d’istinto. Al 28’ Filaferro approfitta di un buco sulla destra calciando un diagonale imprendibile per Posti, 5 a 0 Pro Fagagna, tre minuti dopo al 31' gran tiro di Filaferro viene deviato da Posti con una parata plastica, sul seguente corner la palla arriva sulla traversa direttamente dalla battuta dall’angolino. Al 34’ si riaccende Adriomi: sugli sviluppi di una rimessa laterale Filaferro mette una palla in mezzo ed il nove della pro Fagagna fa gol da pochi passi. Al 37’ si rifà vivo il Sangio con un tiro di Guercia che termina fuori di poco. Al 43’ giunge così il definitivo 7 a 0 con una cannonata di Adriomi da pochi passi che chiude il match.
