Risultato: 0 - 14
FORMAZIONE: Posti, Bottizer (Ajeti), Damele, Peric, Mendola (Oretti), Stolli, Morelli, Crozzoli, Colladej, Di Biasi, Mottica (Gonzales). Allenatore: Maranzana
Sconfitta per 14 a 0 per gli Allievi Under 16 che nel derby contro il San Luigi (con quattro Under 15 in campo) vengono travolti dai forti biancoverdi terzi in classifica in un match senza storia.
Pronti e via e al 2’, sugli sviluppi di uno schema su corner, l’ex Bertoli fa 1 a 0. Un minuto dopo altro angolo battuto corto, Posti para la conclusione ma non la ribattuta di Drago che fa 2 a 0. Sessanta secondi dopo lo scatenato Samuele Bertoli serve Cimadori che sigla indisturbato il tris. Al 7' Morelli salva su Bertoli a botta sicura mentre al 9’ si fa vivo il Sangio con una doppia occasione per Colladej e Di Biasi che si fanno murare da Lentino. Al 12' un colpo di testa di Turco trova la parata di Posti mentre al 19’ ci prova Drago ma Posti para con un gran tuffo. Al 23' però il portiere rossonero resta immobile sul bel tiro da fuori di Vecchiet che vale il 4 a 0 mentre al 28’ è ancora Posti a dire di no su una botta in mischia. Al 29’ Guagnano sigla il 5 a 0 mentre un minuto dopo è lo stesso giocatore a trovare il gol del cappotto con un bel diagonale. Al 31’ una botta di Vecchiet viene neutralizzata da Posti mentre al 35’ è ancora Guagnano a segnare il tris personale con un bel diagonale; si va così al riposo sul 7 a 0 sanluigino.
La ripresa inizia con uno slalom di Drago che sigla l’8 a 0 al 3’ mentre quattro giri di lancette dopo è sempre Drago, questa volta con una bella progressione, a siglare il 9 a 0. Al 9’ Ajeti salva sulla linea a botta sicura mentre al 13’ un tiro di Drago termina di poco fuori. Al 17’ ci riprova lo stesso numero nove biancoverde ma Posti respinge, al 21' su un tiro Ravalico Posti si distende e neutralizza con un bel tuffo. Al 25’ però arriva il timbro di Drago in mischia che vale il decimo gol. Al 28’ c’è da registrare un’altra bella parata di Posti su Drago mentre alla mezz’ora Drago segna la sua personale cinquina su ribattuta corta di Peric. Un minuto dopo arriva il 12 a 0 di Ciuffatelli su respinta corta di Posti dopo un’azione in uno contro uno, al 32' un diagonale di Gjorgjieski vale il 13 a 0. Al 39' Posti salva in uscita su Ciuffatelli mentre al 42' arriva il gol numero quattordici dopo una bella triangolazione finalizzata da Ciuffatelli.
