Risultato: 1 - 6
Marcatori:
SylejmaniFORMAZIONE: Rossi (Omije), Cassandra (Variola), Prapa (Ortolani), Rustia, Zhang, Serli, Triolo, Sylejmani, Davanzo, Minarda, Arribas (Cadamuro). Allenatore: Cristiana
I Giovanissimi Under 14 di mister Gianni Cristiana escono sconfitti per 6 a 1 contro la capolista San Luigi, il ko finale può comunque essere visto sotto una luce positiva in quanto i rossoneri si sono ben comportati al cospetto del più quotato avversario che ha dovuto realizzare parecchie segnature di pregevole fattura per scardinare la retroguardia rossonera.
Il San Luigi di mister Dussi prende fin da subito le redini del match in mano e al 5’ i biancoverdi già passano con una bella conclusione angolata Butura. Per aspettare il raddoppio però bisogna aspettare il quarto d’ora quando Fegino segna il raddoppio con una bel tiro finito sotto la traversa da pochi passi, nulla da fare per Rossi. Per il resto del primo tempo il Sangio si difende egregiamente dagli attacchi, sempre ben intessuti, della squadra di Via Felluga che coglie una traversa al 27’ con un tiro di Butura.
Nella ripresa però la diga rossonera, ben guidata da Zhang, inizia a scricchiolare e al 3’ Favretto sigla il 3 a 0 che spiana la strada alla compagine biancoverde. Al 7’ Samuel Gallushi segna il 4 a 0 ma tre minuti più tardi una bella incursione di Sylejmani vale il 4 a 1 meritato per l’impegno messo in campo dai rossoneri (privi di Botta). Il San Luigi però ritorna a macinare gioco e al 22’ un missile terra aria di Pinto vale il 5 a 1, al 31’ un altro golazo di Scala (altro gran tiro da fuori) vale il 6 a 1 definitivo.
E domenica prossima arriva in Viale Sanzio il Sant’Andrea, un’ulteriore banco di prova per dimostrare i miglioramenti dei nostri ragazzi.
