Risultato: 0 - 5
FORMAZIONE: Piselli, Kreso, Kryeziu, Schreiber, Goxho, De Tommaso (Veseljevic), Pacarizi, Pellegrini, Pasqualis, Lombardi, Bytyci (Duka). All. Battiston
Sconfitta (e questa purtroppo non è una novità!) per gli Under 14 di Dario Battiston che comunque tengono testa allo Zarja, formazione allenata dall’ex Italo Cavagneri che sta a metà della graduatoria, che si impone con il punteggio finale di 5 a 0.
Nel primo tempo la squadra rossonera ha affrontato ad armi pari la formazione di Basovizza, sbagliando un paio di occasioni davanti al portiere avversario con Pasqualis. Al 29’, su una distrazione della difesa, lo Zarja passa in vantaggio con un diagonale che beffa Piselli.
Il secondo tempo inizia subito male per il Sangio che vede la colonna del suo centrocampo Pacarizi espulsa per doppia ammonizione. In dieci contro undici la squadra di Battiston cede, anche se lo Zarja segna il raddoppio solo grazie ad un errore del nostro portiere che si lascia passare in mezzo alle mani un tiro non irresistibile. I carsolini così dilagano con altre tre reti (di cui una su calcio d’angolo), il San Giovanni comunque attacca anche in inferiorità numerica anche se spesso manca di mordente prima di calciare a rete.