Risultato: 8 - 0
FORMAZIONE: Piselli, Arangio, Goxho, Glasoviq, Schreiber, Pellegrini, Rudini (Paunovic), Pacarizi, M’Shali (Verrone), Pasqualis, Bytyci (Veseljevic). All. Battiston
Sconfitta dal punteggio bugiardo per i Giovanissimi Under 14 di Dario Battiston che subiscono una sconfitta con otto gol al passivo che non rispecchia appieno ciò che è successo in campo per oltre tre quarti di gara dove la squadra rossonera ha giocato in maniera ordinata al cospetto della squadra biancoverde subendo solo due gol nella prima frazione. Inoltre, fino al minuto ventinove la partita il punteggio era fermo sul 4-0, un punteggio decisamente accettabile che è lievitato negli ultimi minuti di gara solo a causa di un infortunio accorso al portiere Piselli, surrogato in porta da un giocatore di movimento (Pacarizi).
Fin dal primo minuto la supremazia territoriale del San Luigi è evidente anche se il San Giovanni tiene botta e quando la difesa viene superata ci pensa Piselli a sventare i pericoli. Al 21’ cade per la prima volta il fortino rossonero quando una bella conclusione di Acunzo batte Piselli portando il San Luigi in vantaggio. Demoralizzati i sangiovannini subiscono il raddoppio quattro minuti più tardi quando Vouch devia in rete con un bel tiro al volo un cross dalla destra. Al 27’ il San Giovanni potrebbe accorciare le distanze ma Pasqualis si fa fermare dall’uscita del portiere Clementi, grande ex della partita.
Nel secondo tempo la squadra di Battiston è più stanca ed il San Luigi arrotonda il punteggio: Al 14’ e al 21’ lo scatenato Galas segna altre due reti che portano sul 4-0 il punteggio della contesa. Al 25’ si fa male il portiere Piselli, tra i migliori in campo (problemi alla schiena) ed il San Giovanni resta in dieci uomini perché ha già esaurito i cambi. Il San Luigi allora dilaga segnando altre quattro reti tra il 29’ ed il 37’ con Acunzo, Ravalico, Galas e Badan che fissano il definitivo punteggio su un ingiusto 8-0 finale.