Risultato: 11 - 2
Marcatori:
Serli, MinardaFORMAZIONE: Rossi, Arribas (Cassandra), Colletta, Prapa (Cadamuro), Rustia, Serli, Triplo, Sylemani (Minarda), Davanzo, Botta, Agalliu (Ortolani). Allenatore: Cristiana
Esordio difficile per i Giovanissimi Under 14 di mister Gianni Cristiana che subiscono un pirotecnico 11 a 2 sul campo del forte Sant’Andrea di mister Cotide che si sono dimostrati una squadra ed un collettivo già rodato con numerose individualità di spicco tra cui l’ex Nicholas Ayivi, autore di un bel poker contro la sua ex squadra. Mister Cristiana per l’esordio schiera una formazione con un solo terminale offensivo (Davanzo) e nel primo quarto d’ora la squadra rossonera tiene fino al 15’ quando un gran tiro di Novacco frutta l’1 a 0 Santa.  Passano quattro minuti ed i padroni di casa trovano il raddoppio con un tiro sotto misura di Ayivi che due minuti fa tris con una bella azione personale in contropiede. Il primo tempo termina così sul 3 a 0 Santa.
Nella ripresa i rossoneri cedono un po' dal punto di vista fisico ed emerge tutta la qualità della squadra di Via Locchi che segna in trentacinque minuti di gioco la bellezza di otto reti grazie alla tripletta di Carbone (di cui un gol su rigore), alle doppiette di Signore, ed Ayivi e al centro di Miljkovic. Il San Giovanni però almeno ha avuto la forza di addolcire la sconfitta con i centri di Serli e Minarda siglati al 20’ e al 30’.
