Risultato: 0 - 5
Marcatori:
Stocker (2), Marinaro, Devescovi, Triolo PuleioFORMAZIONE: Peric, Cadamuro, Marinaro (Biloslavo), Lo, Slavez (Kryeziu), Gattini (Benvenuti), De Grassi (Hajrullaj), Bersan, Devescovi (Bacigalupo), Stocker (Triolo Puleio), Giurgevich (Dalshad). (A disposizione: Tall). Allenatore: Gelleni
Cinquina per gli Allievi Under 17 di Gelleni che escono dal “catino” di Campanelle con il secondo successo stagionale al termine di un match privo di storia in cui i rossoneri sono stati padroni del campo per tutti i novanta minuti al cospetto di un avversario parso davvero in difficoltà (per giunta composto quasi integralmente da ragazzi del 2010) ma che comunque ha lottato con dignità fino alla fine. I rossoneri hanno giocato in modo abbastanza rilassato ed accademico commettendo qualche errore e qualche disattenzione di troppo che però non hanno pregiudicato un successo finale scontato.
Veniamo alla cronaca: inizio da brivido per i rossoneri: dopo pochi minuti un malinteso tra Marinaro e Gattini il C.G.S. rischia di passare in vantaggio ma Peric pare bene, poi però è solo San Giovanni: all’11’ Marinaro porta in vantaggio i suoi con un bel tiro da fuori, poi dopo alcune occasioni sbagliate arriva il raddoppio di Stocker al 24’ su calcio piazzato. Al 40’ lo stesso Stocker fallisce un calcio di rigore, un minuto dopo però Devescovi in mischia segna il 3 a 0 rossonero; allo scadere poi arriva il 4 a 0 di Stocker con un’altra bella conclusione.
Nella ripresa il Sangio bada soprattutto a gestire con mister Gelleni che inizia la solita girandola di cambi, al 74’ c’è tempo per un altro rigore sbagliato (dal subentrato Bacigalupo). I rossoneri comunque continuano ad attaccare a ranghi serrati con il portierino del Cigi Volo che si erge a protagonista assoluto con alcuni interventi brillanti. Al 90’ però arriva il 5 a 0 definitivo di Triolo che di punta in mischia segna il 5 a 0 definitivo.
