Risultato: 2 - 1
Marcatori:
VarglienFORMAZIONE: Manfren, S. Vascotto (Braicovich), Forza, L. Vascotto (Gagic), Zucca, Varglien, Dentini (Roccella), Cottiga, Bernobi, Madrusan, Mini (Ceglie). All.: Nonis.
Sconfitta inaspettata per il San Giovanni di mister Moreno Nonis che viene rimontato dallo Zarja in quello che è stato un vero e proprio derby vista la grande presenza di ex giocatori della squadra di Basovizza tra le fila rossonera (che domenica hanno giocato con la maglia rossonera).
Il grande pubblico l’atmosfera elettrica sul campo di Basovizza hanno sicuramente aiutato nella rimonta i padroni di casa dopo un primo tempo in cui il San Giovanni conduceva grazie al sigillo di Varglien al 20’ su azione di calcio d’angolo.
Nel secondo tempo però la squadra di Jurincich inizia a premere con il San Giovanni che inizia ad abbassare il baricentro. Al 75’ e all’ 84’ lo Zarja trova due inzuccate vincenti con Reggente e Franzot che ribaltano completamente l’incontro.
Nel prossimo turno è in programma il big match contro il Fiumicello secondo in classifica che sarà ospite in Viale Sanzio.